Come tradizione da ormai diversi anni, la Parrocchia di Gesù Nazareno di Torino nel corso della Quaresima si è impegnata in una gara di solidarietà in favore della Nawa Maskal School di Jareya e della Little School di Ranchi.
Quest’anno l’obiettivo era l’adozione a distanza di una o più classi, sostenendo le spese annuali per libri, cancelleria, pasti, uniforme, pulmino e insegnanti.
La cifra raccolta e donata alle scuole tramite la nostra Associazione, oltre 14.000 €, è davvero straordinaria, anche in considerazione del difficile contesto di lockdown in cui si è concretizzata.
Un grazie davvero di cuore a Padre Ottorino e a tutti i donatori a nome anche di Paolo e dei bambini di Ranchi e Jareya!
Una risposta su “Oltre 14.000 € per le classi di Jareya”
Generosità e impegno à bellissimo! Il 20 giugno 2020 alle 15:42 Associazione JAROM Onlus < comment-reply@wordpress.com> ha scritto: a:hover {color: red;} a {text-decoration: none; color: #0088cc;} a.primaryactionlink:link, a.primaryactionlink:visited {background-color: #2585B2; color: #fff;} a.primaryactionlink:hover, a.primaryactionlink:active {background-color: #11729E; color: #fff;} ineja posted: ” Come tradizione da ormai diversi anni, la Parrocchia di Gesù Nazareno di Torino nel corso della scorsa Quaresima si è impegnata in una gara di solidarietà in favore della Nawa Maskal School di Jareya della Little School di Ranchi.Quest’anno l’obiettivo e”
"Mi piace""Mi piace"