Ieri sera, lunedì 6 dicembre, abbiamo finalmente avuto il piacere di organizzare un evento in presenza, dopo tanto tempo!
Ospiti del Comala, dopo una breve presentazione su Jarom, sul mondo Adivasi e sul centro educativo di Jareya, i ragazzi e le ragazze dei diversi gruppi di lavoro si sono messi a disposizione per approfondire le diverse attività e progetti Jarom e rispondere alle eventuali domande di chi è venuto a trovarci per la prima volta.
Durante un piccolo aperitivo offerto dall’Associazione (bevande escluse), tra una pizzetta e un pakora, si è parlato dei campi estivi – purtroppo interrotti a causa della pandemia – ma anche dei nuovi progetti in corso, tra cui il progetto “Libro di Storie Adivasi”, un libro illustrato di storie munda, di cui presto saprete di più.
La serata è stata un’ottima occasione per rivedere chi ci sostiene e segue ormai da anni e per incontrare chi è venuto a conoscerci per la prima volta, magari decidendo di “restare in contatto” e mettere a disposizione un po’ del proprio tempo per i progetti di Jarom.
L’Associazione Jarom è infatti sempre alla ricerca di volontarie e volontari interessatə ad unirsi alle attività e progetti, dando supporto ai team che lavorano nei vari ambiti della vita associativa. Ogni volontariə può contribuire in maniera diversa a seconda dei propri interessi e disponibilità e non sono richiesti pre-requisiti particolari, se non la voglia di mettersi in gioco e scoprire la realtà ādivāsī.
Se sei interessato/a o conosci qualcuno che potrebbe esserlo, basta compilare il modulo qui, grazie!