Gruppo Eventi e Campi

Il gruppo Eventi si occupa di pensare e organizzare occasioni di incontro tra l’Associazione e il territorio, con l’obiettivo di far conoscere i nostri progetti ad un pubblico sempre più ampio, così da sensibilizzare e aumentare la consapevolezza del mondo ādivāsī. La tipologia di evento può variare molto, ma negli anni abbiamo organizzato aperitivi e apericene, proiezione di film e documentari, seminari e conferenze, etc. Durante queste occasioni si ha la possibilità di fare donazione ai progetti di Jarom.

Il gruppo Campi si occupa invece di selezionare i partecipanti dei campi, oltre che di  gestire e organizzare gli incontri di formazione. Inoltre accompagna i volontari e le volontarie in tutte le varie fasi di preparazione del campo, sia negli aspetti organizzativi delle attività  sia in  quelli logistici.

Alexia, 30 anni
Psicologa

Federica, 35 anni
Educatrice

Roberto, 37 anni
Ingegnere energetico

Irene, 24 anni
Maestra

Miriam, 33 anni
Ricercatrice biologa

Silvia, 29 anni
Architetto

Elisa, 30 anni
Psicologa

Se vuoi conoscere gli eventi già organizzati da Jarom, clicca qui, se invece vuoi saperne di più e/o collaborare con noi per un evento, scrivici a eventi@jarom.org.

Clicca qui per conoscere tutto sui Campi Jarom: troverai sia foto e descrizioni delle edizioni passate, sia le modalità per partecipare. E se vuoi saperne di più, scrivici a campi@jarom.org!