Campi Jarom – la storia

IMG_8713

Negli ultimi 9 anni più di 100 volontari sono partiti con Jarom ONLUS. Ogni estate, in questi giorni, il gruppo partiva diretto a Ranchi, pronti per un’esperienza di conoscenza, condivisione e lavoro, alla scoperta della ricchezza culturale delle popolazioni Adivasi.

Purtroppo quest’anno, a causa dell’emergenza sanitaria globale ancora in corso, non abbiamo potuto organizzare i nostri campi estivi. Come molti sanno già, ogni anno i nuovi volontari pensano e organizzano le attività in base sia a eventuali necessità della Nawa Maskal School e dei suoi studenti, sia in base alle passioni, interessi, abilità di ogni volontario/a. Le proposte e i risultati di ogni campo sono sempre sorprendenti e anno dopo anno, le tematiche affrontate sono davvero numerose!

Curioso/a di saperne di più? Seguici sui nostri canali Facebook e Instagram: ogni mercoledì e domenica, ripercorreremo le attività e i laboratori organizzati dal 2011 e 2019!

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i ragazzi e ragazze che in questi anni hanno deciso di partire con Jarom ONLUS.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...